Milena Takera

Data dell'accaduto: 11/01/2011

Luogo dell'accaduto: Pomigliano d'Arco

Anni: 37 

Vittima della criminalità

Breve storia dell'accaduto

Milena Takera, di origine ucraina, è stata trovata morta in un basso a Pomigliano d'Arco con il volto fracassato. Milena è stata uccisa, secondo quanto constatato dai medici legali.

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, comandati dal capitano Michele D'Agosto, e quelli della stazione di Pomigliano, diretti dal maresciallo Massimo Longo, sono a caccia dell'assassino. Sono stati interrogati il compagno di Milena, un amico, che viveva con loro nel basso al numero civico 7 di via Trieste e il figlio di una vicina di casa. 

Un mistero è la scomparsa del suo telefonino. 

La storia di Milena è molto tragica. Arrivata in Italia, ha lavorato per un breve periodo in un bar di Pomigliano che ha dovuto lasciare per la sua posizione non regolare, cosicché si è improvvisata domestica riuscendo a pagare un fitto, di 200 euro al mese, per il tugurio in cui viveva. Milena, separata da tempo, viveva con Alessandro, anche lui ucraino, che lavorava in un autolavaggio. Milena lascia un figlio di 17 anni nel suo paese d'origine con i parenti. Il ragazzo è seriamente ammalato, a causa di una grave patologia, e da anni è costretto su di una sedia a rotelle. 

Etichette: 
Back to top