
Nel mese di aprile 2026 sono proseguite le consuete attività della Fondazione. Sul fronte dell'impegno per le Nuove Generazioni il nostro aprile è stato segnato dalla Giornata Mondiale del Libro con molteplici eventi: uno su tutti la presenza di Semi di Storie e della Rete 3L per Napoli in Piazza Municipio con letture ed eventi dedicati alle bambine e ai bambini. Inoltre, presso l'Orto Botanico di Napoli si è tenuta una nuova giornata dedicata alle buone pratiche di lettura dialogica.
Ricordiamo che consultando la pagina di ciascun Punto Lettura si potranno trovare i report delle attività svolte.
