Pol.i.s. e le realtà dei beni confiscati presenti alla festa per re Carlo III del Regno Unito

La Fondazione Polis al King's Birthday Party

Alla festa del re Carlo III, organizzata dall’Ambasciata britannica per mercoledì 28 giugno presso la Terra degli Aranci a Napoli, dalle 19:30 alle 22:00, saranno presenti alcune delle più rappresentative associazioni di volontariato e fondazioni impegnate sui temi della legalità, dell’educativa territoriale e le cooperative operanti sui terreni confiscati a mafia e camorra. Tra esse la Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania.

Presenti, oltre a Pol.i.s. quelle che già incontrò la Regina Camilla nella sua visita privata napoletana del 2017 alla Gloriette come, Orsa Maggiore, Libera, AsCenDeR, Fondazione Giancarlo Siani, Radio Siani, FAI, Nuova Cooperazione Organizzata e Sanitansamble a cui si aggiungono oggi molte altre, tra cui CuciNapoliEst, le Terre di Don Diana, Maestri di strada, la Fondazione Silvia Ruotolo, Terra di confine, Soroptimist, Ama sempre, Itaca, La forza del silenzio, FOQUS, Coop Eva ed AssoGioCa.

IL MATTINO

NAPOLI MAGAZINE