
Bandi di concorso pubblico per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo, della criminalità e del dovere nonché dei loro superstiti. Anno scolastico/accademico 2023/2024.
Nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana - IV serie speciale - concorsi ed esami n. 26 del 1 aprile 2025, sono stati pubblicati i bandi di concorso di cui all’oggetto, che ad ogni buon fine si allegano.
Si fa presente che la data di scadenza per la trasmissione delle domande è il 1 maggio 2025.
Si segnala, infine, che per il bando riservato agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale a ciclo unico e non, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l'alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) e alle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle retribuite, le relative domande dovranno essere presentate utilizzando la piattaforma appositamente dedicata (https://pcm.appianportals.com/Borse-di-studio-DPR58-2009), secondo le modalità previste dall’articolo 3 del bando stesso.