Punto Lettura di Napoli Tribunali. Le attività dell'11, 13 e 16 Maggio 2026

Punto Lettura Napoli Tribunali

Al Punto Lettura di Napoli Tribunali, anche questa settimana le storie hanno regalato emozioni e momenti preziosi. A rendere ancora più speciale il percorso è stato “Il sabato delle Storie” che, appuntamento ormai consolidato di ogni terzo sabato del mese, apre i nostri spazi ancora di più alla comunità, tra incontri speciali e la bellezza della lettura condivisa.
Un’opportunità nuova che ci entusiasma e che vuole trasformare ogni lettura in un momento di grande partecipazione oltre agli appuntamenti tradizionali del lunedì e del mercoledì.

Back to top