DOMANDA DI SOSTEGNO SOCIO - EDUCATIVO, SCOLASTICO E FORMATIVO - SCADENZA ORE 24:00 DI  MERCOLEDÌ 3 LUGLIO

Logo Non Invano

*DOMANDA DI SOSTEGNO SOCIO - EDUCATIVO, SCOLASTICO E FORMATIVO - SCADENZA

ORE 24:00 DI  MERCOLEDÌ 3 LUGLIO*

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 42 del 3 giugno 2024 è pubblicato l'AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di contributi previsti dalla Legge Regionale 22 dicembre 2018, n. 54: "Istituzione del Fondo regionale per il sostegno socio-educativo, scolastico e formativo a favore delle vittime innocenti di camorra, dei reati intenzionali violenti e dei loro familiari",  relativamente all'anno scolastico 2023-2024 (AVVISO PUBBLICO CONSULTABILE AL LINK SOPRAINDICATO).

La domanda va inoltrata via pec (legge54.polis@pec.regione.campania.it) o con raccomandata  A/R  entro e non oltre le ore 24:00 del 3 luglio 2024.

*Per le raccomandate A/R farà fede il timbro postale*.

Vi raccomandiamo di leggere con attenzione l'avviso e la domanda  (allegato A) per la documentazione da allegare.

Gli uffici della Fondazione Polis sono a disposizione per ogni chiarimento.