Rassegna Stampa dal 6 all'8 Luglio 2024

Rassegna Stampa Fondazione Polis

In evidenza

• Lo status di vittime innocenti e il grado di parentela. Sentenza della Corte Costituzionale (LINK).
  • Cade l'ultimo veto su Gelsomina Verde vittima di camorra (FILE).
  • "Nel nome di mio padre Raffaele e di tutte le vittime innocenti", di Giuseppe Granata, presidente del Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità e membro del Cda della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania (LINK).
  • 11 Luglio 2024: commemorazione in ricordo di Raffaele Granata e di tutte le vittime innocenti di reato della Campania (LINK) (LINK2).
  • Le interviste impossibili su "Il Mattino": Joe Petrosino (FILE).
  • Violenze a Cavaino, prime condanne.
  • Far West a Fuorigrotta: le indagini e gli arresti. "Battesimo di fuoco per un killer diciottenne".
  • "Delitto di Pannarano, gli archetipi dell'orrore nascosti dentro di noi", di Marino Niola. Gli sviluppi circa l'omicidio.
  • Capaccio Paestum, picchia la madre per soldi: allontanato.
  • Battipaglia: rissa alla stazione, ferito un cittadino di origine camerunensi.
  • San Giorgio del Sannio: allarme gang.
  • Provincia di Salerno: lotta allo sfruttamento della prostituzione nei pressi degli stabilimenti balneari.
  • Beni Confiscati, convegno al Maschio Angioino di Napoli.
  • Napoli, detenuto ricoverato al Cardarelli scappa: rintracciato in serata.
  • IPM di Nisida, fiamme all'interno dell'Istituto.
  • "Parole in Libertà", gli articoli dei detenuti sulle pagine de "Il Mattino" (FILE).

Allegati: