Incontro con l'Assessore Morcone e gli operatori delle associazioni e delle cooperative presenti sui beni confiscati

Incontro tra l'Assessore Morcone e gli operatori presenti sui beni confiscati

Il 6 marzo 2023 nella sede della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania , in vista del Secondo Forum Espositivo sui beni confiscati in programma il 21 e il 22 aprile nella Stazione Marittima di Napoli, l'assessore alla Sicurezza, Legalità, Immigrazione, Mario Morcone, ha incontrato i rappresentanti e gli operatori delle associazioni e delle cooperative sociali operanti sui beni confiscati alla criminalità organizzata in Campania, alla presenza di don Tonino Palmese, presidente della Fondazione. Nel corso dell'incontro l'assessore ha esposto le specifiche del programma dell'evento e ha spiegato le modalità di partecipazione ai convenuti. Il Forum rappresenta per le cooperative sociali, le associazioni, le fondazioni, gli enti religiosi e tutti gli enti non profit attualmente impegnati nella gestione dei beni immobili confiscati alla criminalità organizzata una occasione di mostrare i propri prodotti e le proprie attività, di condividere le pratiche virtuose messe in campo nelle varie regioni italiane e di raccontare “dal vivo” il lavoro svolto nel percorso di riconversione e riutilizzo dei beni sottratti alle mafie.

LINK ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE