Il cordoglio di don Tonino Palmese e della Fondazione Pol.i.s. per la morte di Massimo Milone

Massimo Milone - foto: Ansa

La Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania esprime il proprio cordoglio per la morte di Massimo Milone, insigne giornalista della nostra terra, già direttore di Rai Vaticano e caporedattore centrale TGR Campania. "È con profondo dispiacere che accolgo questa notizia - ha dichiarato don Tonino Palmese, presidente di Pol.i.s. - Massimo Milone è stato un esempio di professionalità, dedizione e soprattutto della gioia di informare e raccontare. Nei suoi anni alla guida della TGR Campania non è mai mancata l'attenzione verso i familiari delle vittime innocenti e verso tutte le iniziative che Pol.i.s. porta avanti nel nome della legalità e del fare comunità".