Otto Marzo: "Donne che ispirano, donne che trasformano"

Otto Marzo - Comune di Cercola

Venerdì 8 Marzo alle ore 17:00, presso  il Teatro Comunale di Cercola in Viale dei Platani, in occasione della Giornata dedicata alle donne, si terrà l'evento "Donne che ispirano, donne che trasformano".

Introduce l'assessore alle Pari Opportunità del Comune di Cercola, Katia Manzo. I saluti istituzionali sono affidati a Lucia Fortini, assessore alla Scuole e alle Politiche Sociali della Regione Campania, al sindaco di Cercola Biagio Rossi e all'assessore alle Politiche Sociali, Simona Belprato. Modera la cronista Rossella Ferraro.

Intervengono Rosaria Manzo, vicepresidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, Carmen Ammendola, organizzatrice del Premio Filangieri, Melicia Comberati, segretaria UST Cisl Napoli, Cinzia Conese, referente provinciale Unicef, Milena D'Aniello, presidente dell'Associazione Libera - Volla, Mena Fusco, consigliere federale FIP Campania, Sabrina Granatello, presidente dell'Associazione "Cristallo" - Autismo e Famiglie, Luciana Mazzone, pedagogista musicale, Luisa Sannio, presidente dell'Associazione SO.LE e Clementina Sasso dell'I.N.A.F., osservatorio astronomico di Capodimonte.

L'intervallo musicale è affidato a Irene Serra. Conclusione a cura della poetessa Maria Nunzia Panico.