La Fondazione Pol.i.s. al Secondo Forum Espositivo dei Beni Confiscati

Stand Fondazione Pol.i.s.

La Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania ha partecipato con un proprio stand al Secondo Forum Espositivo dei Beni Confiscati alla criminalità organizzata - "La legalità come chiave dello sviluppo", organizzato il 21 e il 22 aprile 2023 presso la Stazione Marittima di Napoli dall'Assessorato regionale alla Sicurezza, Legalità, Immigrazione, retto dall'assessore Mario Morcone, e da Sviluppo Campania.

Secondo Forum Espositivo dei Beni Confiscati

La Fondazione ha raccontato a tutti coloro che hanno preso parte alla due giorni le proprie attività svolte su mandato della Regione Campania, il sostegno alle vittime innocenti della criminalità e ai loro familiari, l'impegno nei confronti del riuso sociale dei beni confiscati alle mafie e e le attività a promozione e tutela delle Nuove Generazioni, con i Punti Lettura regionali rivolti a bambine e bambini dai zero ai sei anni e ai loro genitori.

Secondo Forum Espositivo dei Beni Confiscati 2

Don Tonino Palmese, presidente della Fondazione, ha tenuto una relazione nell'ambito delle conclusioni del Forum.