Rassegna Stampa del 9 Maggio 2023

Rassegna Stampa Fondazione Polis

In evidenza:

- Al Palazzo del Quirinale con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la celebrazione del Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo interno e internazionale, e delle stragi di tale matrice (LINK).

- Anniversario dell'uccisione di Peppino Impastato, vittima innocente di cosa nostra (LINK) (LINK2).

- Il ricordo di Aldo Moro, nell'anniversario della sua uccisione (LINK) (LINK2).

- "Peppino Impastato e lo statista DC uccisi lo stesso giorno", di Rocco Artifoni (LINK).

- Nocera Inferiore, è morto Nicola Liguori, fu cosparso di benzina la notte tra il 30 giugno e il primo luglio 2022.

- Omicidio di Antimo Imperatore, vittima innocente di camorra, gli sviluppi.

- Una "partita speciale" allo stadio dedicato ad Antonio Landieri, vittima innocente, gli studenti si confrontano con alcune storie di donne che si sono affermate in svariati ambiti.

Allegati:

RASSEGNA STAMPA FONDAZIONE POLIS 09.05.2023.zip