Regione Campania - Avviso pubblico - Sostegno alle donne vittime di violenza e ai loro figli, nonché agli orfani di vittime di femminicidio

Avvisi e Bandi

18/07/2023 - La Direzione Generale per le Politiche Sociali e Sociosanitarie, con il decreto n. 336 del 29/06/2023, ha approvato l’Avviso Pubblico Multintervento – Misure di assistenza e sostegno alle donne vittime di violenza ed ai loro figli nonché agli orfani di vittime di femminicidio. Annualità 2023, che ha l’obiettivo di fornire un supporto concreto alle donne vittime di violenza, ai loro figli e agli orfani di vittime di femminicidio nel difficoltoso percorso per la fuoriuscita dal circuito della violenza: in particolare, si prevede l’erogazione di voucher spendibili per interventi finalizzati all’inserimento ed all’inclusione socio-lavorativa dei beneficiari, nonché al conseguimento dell’autonomia ed indipendenza.

Al seguente link è disponibile l'Avviso Pubblico:

Avviso pubblico - Sostegno alle donne vittime di violenza e ai loro figli, nonché agli orfani di vittime di femminicidio.