Notizie, Vittime InnocentiFoto di gruppo

Mercoledì 24 Luglio 2024 alle ore 13:30, si è svolta, alla presenza di numerosi familiari delle vittime innocenti, la cerimonia di consegna per le borse di studio destinate alle vittime innocenti di reato e ai loro familiari, secondo quanto stabilito dalla Legge Regionale 54/2018. Una grande opera di uguaglianza tra tutte le vittime innocenti, a prescindere dalla mano criminale che le ha colpite.

Notizie, Vittime InnocentiLocandina 24.07

Mercoledì 24 Luglio alle ore 13:30, presso la Sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parteciperà alla cerimonia di consegna delle borse di studio per l'anno scolastico 2023/2024 destinate alle vittime innocenti della criminalità e ai loro familiari (L.R. 54/2018).

NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
Notizie, Vittime InnocentiLa stipula della convenzione (Foto Valeria Gigliano)

Riportiamo di seguito la rassegna stampa della firma della convenzione tra la Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania e il Comune di San Giorgio a Cremano per l'allestimento della Sala della Memoria dedicata alle vittime innocenti di reato campane, al cui interno è custodita la Mehari di Giancarlo Siani, presso Villa Bruno.

NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
Notizie, Vittime InnocentiLocandina 17 Luglio 2024La Sala della Memoria, dedicata a tutte le vittime innocenti di reato della Campania, e al cui interno è custodita la Mehari di Giancarlo Siani, verrà allestita presso Villa Bruno.
Notizie, Vittime InnocentiL'omaggio alla Stele della Memoria

Riportiamo i servizi televisivi e gli articoli di stampa in merito all'evento commemorativo tenutosi il giorno 11 luglio 2024, dedicato a Raffaele Granata, vittima innocente della camorra, e a tutte le vittime innocenti di reato del territorio campano.

Cos'è la Fondazione Pol.i.s.?

La Fondazione Pol.i.s. - Politiche Integrate di Sicurezza è l'importante strumento attraverso il quale la Regione Campania ha inteso consolidare il sistema di governance in materia di riutilizzo dei beni confiscati e di aiuto alle vittime innocenti della criminalità, rispondendo alle esigenze di flessibilità e rapidità di intervento, di fronte ad emergenze, talora drammatiche, delle persone e delle famiglie vittime dei reati.