Gli auguri alla piccola Noemi con il Presidente Vincenzo De Luca e Don Tonino Palmese

Compleanno della piccola Noemi con il Presidente De Luca e don Tonino Palmese, presidente di Pol.i.s.

In occasione dell'ottavo compleanno di Noemi Staiano, ferita in un agguato di camorra il 3 maggio 2019 in piazza Nazionale a Napoli, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, insieme a don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s., ha portato i suoi auguri alla piccola nella sede della Fondazione, salutando i genitori Tania e Fabio e la piccola sorellina Greta. Il Presidente ha regalato a Noemi due albi illustrati, don Tonino a nome della Fondazione un puzzle e un gioco. Ad allietare la giornata una lettura dialogica per la piccola Noemi.