
Per il terzo anno di seguito abbiamo accolto al Punto Lettura di Casal di Principe le bambine e i bambini dell’ Istituto Comprensivo di San Marcellino insieme ai loro genitori e alle docenti e ai docenti.
Alcuni alunni frequentavano già il Punto Lettura ed è stato emozionante vedere come le attività di promozione sul territorio, svolte durante questi anni, abbiano portato notevoli risultati.
