
Un’altra settimana speciale al Punto Lettura di Napoli Tribunali, fatta di incontri, sorrisi e tante storie da condividere. Abbiamo avuto la gioia di accogliere bambine e bambini di tutte le età: dai più piccoli, che hanno osservato con stupore le immagini dei loro primi libri, ai più grandi, che hanno ascoltato e partecipato con entusiasmo alle letture.
Il prossimo 20 giugno, il Punto Lettura di Napoli Tribunali vi aspetta dalle 10.00 alle 12.00 per il sabato delle Storie all’aperto. Vi aspettiamo!
