Masseria Antonio Esposito Ferraioli

La Masseria Antonio Esposito Ferraioli nasce nel Bene Confiscato alla camorra più grande dell'area della Città Metropolitana di Napoli, ad Afragola, restituito alla collettività, la Masseria viene gestita da una rete di organizzazioni, associazioni, scuole e cooperative del territorio, e porta il nome di Antonio Esposito Ferraioli, cuoco, scout e sindacalista della CGIL, vittima innocente della camorra. All'interno della masseria, che si estende su
una superficie di circa dodici ettari, pari a 120mila metri quadri, idonei alla coltivazione ortiva, sono stati realizzati degli "Orti Urbani". Oggi famiglie, associazioni e cittadini si impegnano per far rinascere questa terra, un tempo appartenuta ai clan.

Prodotti

Amarene, bietole, borragine, box di dolcezza - miele di melata e miele millefiori, cavolo toscano nero, cipolle bianche, cipolle dorate, cipolline, lattuga, lattuga insalata cappuccio, mandormel - mandorle in miele artigianale, melanzane, miele di melata artigianale, miele millefiori artigianale, nocciomel - nocciole in miele artigianale, patate pasta rossa, peperoncini verdi, piselli, pomodori, prugne, prugne gialle susine, torzelle.

Dov'è possibile acquistare i prodotti: SITO PER L'ACQUISTO

Telefono: +39 3319021391