"Marano Ragazzi Spot Festival", conferenza stampa di presentazione

Marano Ragazzi Spot Festival

Giovedì 17 ottobre 2024, alle ore 11:00, presso la sede della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, in via Raffaele De Cesare, 28, Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XXVII Edizione del "Marano Ragazzi Spot Festival", in programma dal 21 al 26 ottobre 2024.

Interverranno l'assessore alla Sicurezza, Legalità, Immigrazione della Regione Campania, Mario Morcone, don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, il sindaco di Marano di Napoli, Matteo Morra, Ettore Acerra, direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, Giuseppe Granata, presidente del Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, il referente di Libera Campania, Mariano Di Palma, Alessandra Clemente, presidente della Fondazione onlus "Tutto ciò che libera, tutto ciò che unisce in memoria di Silvia Ruotolo", Giannino Durante, papà di Annalisa in rappresentanza dell'Associazione di Promozione Sociale "Annalisa Durante", Raffaelina Varriale, dirigente scolastico rete "Consorzio Scuole Città di Marano", Francesco Licata, presidente Associazione "Marano Ragazzi Spot Festival" e Rosario D'Uonno, direttore artistico del Festival.