In ricordo di Simonetta Lamberti, dibattito-incontro a Cava de' Tirreni

Dibattito-Incontro dedicato a Simonetta Lamberti

Lunedì 29 maggio alle ore 19:00 presso Palazzo San Giovanni a Cava de' Tirreni si terrà un dibattito-incontro dedicato alla memoria di Simonetta Lamberti, giovanissima vittima innocente di camorra, dal titolo: "Ciao sono Simona, una nuvola che si perde nel cielo". L'incontro è organizzato da Panacea Mediterranea con L'Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti, con il patrocinio del Comune di Cava de' Tirreni, Confassociazioni Campania e l'Associazione I Briganti dell'Orco.

Vincenzo Servalli, sindaco di Cava, terrà i saluti. Il dibattito, moderato da Leonardo Scrocco, presidente di Ucid Campania Cava de' Tirreni-Costa d'Amalfi e Confassociazioni Campania, vedrà la partecipazione della professoressa Angela Procaccini, mamma di Simonetta, di Alessandro Memoli, presidente di Panacea Mediterranea, Pasquale Zambrano, presidente dell'Associazione I briganti dell'Orco, del giornalista Stefano Pignataro, di Annamaria Torre, figlia di Marcello, sindaco di Pagani vittima innocente della camorra, e dell'avvocato Marco Salerno.