NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieRassegna Stampa Fondazione Pol.i.s.Fatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieMurale SecondiglianoCon rinnovati auguri la sintesi delle attività svolte nell'anno solare 2025.
NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieLogo Polis nuovoComunicato stampa dopo l'aggressione al sindaco Carmine Siano.
Notizie, Infanzia e PrevenzionePunto Lettura TribunaliAl Punto Lettura Semi di Storie di Napoli Tribunali, nella settimana che ha preceduto il Natale, la magia delle storie di Babbi e di elfi ha catturato l’attenzione di bambini e di adulti, tutti raccolti attorno ai libri in un’atmosfera calda e accogliente, fatta di voci basse, gesti lenti e sguardi condivisi. Le storie natalizie hanno accompagnato i piccoli in un tempo speciale, creando uno spazio dove sentirsi accolti e liberi di esplorare il racconto secondo i propri ritmi.
Notizie, Vittime InnocentiStrage sul Treno Rapido 904In occasione del Quarantunesimo Anniversario della Strage sul Treno Rapido 904 del 23 dicembre 1984 la Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania con l'Associazione che riunisce i familiari delle Vittime e, insieme a tanti partner istituzionali e del Terzo Settore, hanno tenuto una serie di eventi, affinché la memoria resti viva nel cuore delle italiane e degli italiani.
NotizieRassegna Stampa Fondazione PolisFatti, notizie e opinioni del giorno.
NotizieFondazione Polis auguri 2026Insieme a don Tonino Palmese noi, donne e uomini della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, desideriamo esprimerVi i più calorosi auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.
Notizie, Vittime Innocenti41esimo anniversario23 DICEMBRE: 41 anni dalla Strage sul Treno Rapido 904. 40 anni dalla nascita dell'Associazione che riunisce i familiari.

Cos'è la Fondazione Pol.i.s.?

La Fondazione Pol.i.s. - Politiche Integrate di Sicurezza è l'importante strumento attraverso il quale la Regione Campania ha inteso consolidare il sistema di governance in materia di riutilizzo dei beni confiscati e di aiuto alle vittime innocenti della criminalità, rispondendo alle esigenze di flessibilità e rapidità di intervento, di fronte ad emergenze, talora drammatiche, delle persone e delle famiglie vittime dei reati.

Back to top